Fondato a Racalmuto nel 1980

“Racalmuto 2024: non solo cultura, ma anche sviluppo economico”

Commenti. Riceviamo e pubblichiamo una nota di Calogero Bongiorno 

Calogero Bongiorno

Riceviamo e pubblichiamo una nota di Calogero Bongiorno, noto esponente politico di Racalmuto, in relazione all’articolo di Giovanni Salvo “Il sindaco del nulla” e alla replica a questo articolo del sindaco di Racalmuto Vincenzo Maniglia.

Scrive Bongiorno.

“Il solito stimolante intervento di Giovanni Salvo con l’intervista a se stesso, e la replica del sindaco Vincenzo Maniglia, pubblicati da Malgrado Tutto stimolano una profonda riflessione che, per comodità, può essere sintetizzata per come segue:

Racalmuto 2024: non solo cultura, ma anche sviluppo economico, agricoltura, turismo, solidarietà sociale, sport, servizi efficienti, riduzione delle tasse, arredo urbano, adeguata viabilità, valorizzazione dell’associazionismo e concreto coinvolgimento dei cittadini nella vita politica e amministrativa del paese”.

Calogero Bongiorno

Leggi anche

“Racalmuto non è certo un luogo privo di significato”

“Il Sindaco del nulla”

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Premio “Creatività nelle Arti e nell’Impegno Sociale”

Il 27 aprile la consegna dei riconoscimenti. Tutti i premiati

L’isola perduta e ritrovata di Louise Hamilton Caico

La storia di un archivio fotografico eccezionale salvato alla fine degli anni Sessanta a Montedoro

“Vivo la Pasqua di Grotte come una Pasqua Pasoliniana”

Nostra conversazione con Giovanni Volpe. Al noto regista e autore teatrale è stata affidata quest'anno la regia delle suggestive rappresentazioni sacre della Settimana Santa di Grotte

Valorizzazione centri storici, finanziamenti del PNRR a sette Comuni dell’Agrigentino

I Comuni destinatari delle risorse del PNRR