Fondato a Racalmuto nel 1980

Confcommercio, Francesco Picarella nuovo Presidente della delegazione di Agrigento

Torna a ricoprire un ruolo all’interno della Confcommercio locale dopo l’esperienza amministrativa al Comune di Agrigento

Francesco Picarella

Francesco Picarella è il nuovo Presidente della delegazione di Agrigento di Confcommercio. Delegazione che rappresenta le imprese associate commerciali, turistiche e dei servizi oltre che della città capoluogo anche dei comuni di Aragona, Cattolica Eraclea, Comitini, Joppolo Giancaxio, Lampedusa e Linosa, Porto Empedocle, Realmonte e Siculiana.

Picarella torna a ricoprire un ruolo all’interno della Confcommercio locale dopo l’esperienza amministrativa al Comune di Agrigento.

“Siamo certi che la rinnovata presenza di Francesco Picarella – dichiara il Presidente Provinciale di Confcommercio Giuseppe Caruana – darà nuovo impulso affinché sotto la sua guida la delegazione di Agrigento possa svolgere un ruolo fondamentale nel supportare e rappresentare le imprese, affrontando le sfide e le opportunità che il contesto economico attuale e futuro ci propone…”.

“Appartenere a Confcommercio e avere la possibilità di sostenerne le istanze è un privilegio – commenta Francesco Picarella – sono convinto che sempre maggiore sarà l’accrescimento del processo di radicamento nel nostro territorio concorrendo al suo sviluppo_ ”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Le case dell’antica Agrigentum”

Domenica, 6 aprile, visita - laboratorio per bambini al Museo Griffo sulle decorazioni delle antiche domus

“Conversazioni a Girgenti”

Agrigento, al Centro Culturale Pier Paolo Pasolini incontro con la scrittrice Virginia Asaro

“Tacito Silenzio”

Palermo, alla Libreria "Voglia di leggere" la presentazione del libro di Armando Caltagirone

“Leonardo Sciascia. Confessioni di un investigatore”

Racalmuto, alla Fondazione Sciascia la presentazione del libro di Milly Curcio e Luigi Tassoni