Fondato a Racalmuto nel 1980

Il fascino del treno. Franco Agnello ospite a TV2000

Nella trasmissione L’Ora Solare, condotta da Paola Saluzzi, racconterà come è nata la sua passione per il modellismo ferroviario

In studio con Paola Saluzzi

Nella trasmissione L’Ora Solare, condotta da Paola Saluzzi, in onda su TV2000 il 27 marzo dalle 12,30 alle 13,20, Franco Agnello, di professione ragioniere, racconterà come è nata la sua passione per il modellismo ferroviario.

Un racconto che ha radici lontane e che il nostro Franco aveva già affidato al nostro giornale alcuni mesi fa in una intervista rilasciata ad Egidio Terrana.

Ospiti in studio del programma, interamente dedicato al “fascino senza tempo dei treni di una volta”, oltre a Franco Agnello, Luigi Cantamessa, Direttore Generale della Fondazione FS; Roberta Paderi, conduttrice di treni; Francesco Pietrantuono, capotreno in pensione.

Gli ospiti della puntata

Leggi anche

Il fascino del treno. Storia di una passione lunga cinquanta anni

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Al via la rassegna “Riflessi Culturali”

Primo appuntamento questa sera con il musical “Aladin”, di Stefano D’Orazio

Sulle orme degli sbirri di Sciascia

INTERVISTA a Giuseppe Governale. Il Generale Scrittore ha letto e riletto lo scrittore di Racalmuto e ora, in pensione, ha scritto un libro sugli investigatori sciasciani.

Ha accarezzato la vita dolcemente, con azioni piene d’amore, di lealtà e di altruismo

Lucia Alessi ricorda, a pochi giorni dalla scomparsa, la professoressa Lina Amato

“Violenza di Genere: Normativa, Riflessioni, Esperienze, Prospettive”

Racalmuto, incontro alla Fondazione Sciascia per approfondire il fenomeno della violenza di genere da molteplici prospettive: giuridica, sociale e culturale