Fondato a Racalmuto nel 1980

Agrigento, al via la Rassegna letteraria “Segni e Presagi”

Primo appuntamento con la scrittrice Gaia Giovagnoli, che parlerà del suo libro “Chiedi se vive o se muore” con il giornalista Gero Miccichè

Agrigento, primo appuntamento domani, 23 maggio, alle 18 allo Scaro Café, in piazza Ravanusella, con la rassegna letteraria “Segni e Presagi”, organizzata in collaborazione con Teleacras e la libreria Il Mercante di Libri.

L’incontro di apertura è dedicato al romanzo “Chiedi se vive o se muore” di Gaia Giovagnoli. La scrittrice converserà con il giornalista Gero Micciché.

“Durante l’incontroanticipano i promotori – si approfondiranno le principali tematiche del romanzo, che ha al centro i tarocchi, le relazioni disfunzionali e la violenza sulle donne.
La protagonista India, una giovane cartomante, utilizza infatti i tarocchi come guida per navigare attraverso le complessità della sua vita e delle sue relazioni…Questo primo incontro della rassegna rappresenta un’opportunità per approfondire tematiche importanti e attuali attraverso la lente della narrativa, offrendo al pubblico la possibilità di interagire direttamente con l’autrice”.

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Una giornata con Calogero Marrone” 

Favara ricorda l'eroe antifascista

Un viaggiatore cosmico si è avvicinato alla Terra

Offrendoci uno spettacolo affascinante e una finestra sul lontano passato del nostro sistema solare. L'Astrofisico Tommaso Parrinello ne racconta il lungo viaggio

Promuovere la grande ricchezza storica e culturale di Racalmuto

Il 20 ottobre “Il Tesoro di Rahal”, l'iniziativa promossa dal Consorzio Turistico Città di Racalmuto

La intramontabile grandezza di Rosa Balistreri

Al Teatro Re Grillo di Licata, in un'atmosfera di grande emozione, l'omaggio alla cantautrice e cantastorie siciliana