Fondato a Racalmuto nel 1980

Agrigento, al via la Rassegna letteraria “Segni e Presagi”

Primo appuntamento con la scrittrice Gaia Giovagnoli, che parlerà del suo libro “Chiedi se vive o se muore” con il giornalista Gero Miccichè

Agrigento, primo appuntamento domani, 23 maggio, alle 18 allo Scaro Café, in piazza Ravanusella, con la rassegna letteraria “Segni e Presagi”, organizzata in collaborazione con Teleacras e la libreria Il Mercante di Libri.

L’incontro di apertura è dedicato al romanzo “Chiedi se vive o se muore” di Gaia Giovagnoli. La scrittrice converserà con il giornalista Gero Micciché.

“Durante l’incontroanticipano i promotori – si approfondiranno le principali tematiche del romanzo, che ha al centro i tarocchi, le relazioni disfunzionali e la violenza sulle donne.
La protagonista India, una giovane cartomante, utilizza infatti i tarocchi come guida per navigare attraverso le complessità della sua vita e delle sue relazioni…Questo primo incontro della rassegna rappresenta un’opportunità per approfondire tematiche importanti e attuali attraverso la lente della narrativa, offrendo al pubblico la possibilità di interagire direttamente con l’autrice”.

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

L’isola perduta e ritrovata di Louise Hamilton Caico

La storia di un archivio fotografico eccezionale salvato alla fine degli anni Sessanta a Montedoro

“Vivo la Pasqua di Grotte come una Pasqua Pasoliniana”

Nostra conversazione con Giovanni Volpe. Al noto regista e autore teatrale è stata affidata quest'anno la regia delle suggestive rappresentazioni sacre della Settimana Santa di Grotte

Valorizzazione centri storici, finanziamenti del PNRR a sette Comuni dell’Agrigentino

I Comuni destinatari delle risorse del PNRR

Il fascino di “Don Giovanni di Girgenti” conquista Licata

Al Teatro Re Grillo consensi ed applausi per la compagnia teatrale "Arcobaleno" di Favara