Fondato a Racalmuto nel 1980

Rassegna letteraria “Segni e Presagi”

Agrigento, allo Scaro Cafè la presentazione del libro di Claudia Lanteri “L’isola e il tempo”. L’autrice ne parla con il giornalista Gero Miccichè e la scrittrice Gaia Giovagnoli

Si conclude oggi ad Agrigento, alle 19, allo Scaro Café in piazza Ravanusella, la Rassegna Letteraria “Segni e Presagi” organizzata in collaborazione con Teleacras e la libreria Il Mercante di Libri.

Ospite dell’incontro la scrittrice Claudia Lanteri che parlerà del suo romanzo “L’isola e il tempo”, edito da Einaudi, con la scrittrice Gaia Giovagnoli e il giornalista Gero Miccichè.

“Il romanzo esplora temi profondi e complessi come la memoria e lo scorrere del tempo. La narrazione è intrisa di atmosfere suggestive, dove il paesaggio dell’isola diventa un personaggio a sé stante, contribuendo a creare un senso di intrigo e fascinazione..”.

“L’incontro – sottolineano i promotori della Rassegna – rappresenta un’opportunità imperdibile per approfondire tematiche attuali e universali attraverso la narrativa, offrendo al pubblico la possibilità di interagire direttamente con l’autrice Claudia Lanteri e Gaia Giovagnoli, creando un dialogo ricco e stimolante”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Il ragno violino deve farci davvero paura?

Sicuramente è un ragno velenoso. Quel che va sempre evitato quando un ragno ci assale è la diffusione dell'infezione

Quando a “correre” è la solidarietà

Sul Lungomare di Mondello la "Pigiama Run 2024" di Lilt, l'associazione che da un secolo si dedica alla lotta contro i tumori

Il Codex Purpureus Rossanensis

Agrigento, incontro alla Biblioteca Lucchesiana su uno dei più antichi documenti librari della cristianità

“Ci hanno nascosto Danilo Dolci”

Ad Agrigento la presentazione del libro di Giuseppe Maurizio Piscopo