Fondato a Racalmuto nel 1980

Asp Agrigento, Nicolò Testone nuovo direttore di Neuropsichiatria infantile e dell’adolescenza

Firmato il contratto. Prenderà servizio dal primo giugno

Da sinistra: Giovanni Capodieci, Nicola Testone, Emanuele Cassarà

Asp Agrigento, è il Dottor Nicola Testone è il nuovo direttore del “Coordinamento Neuropsichiatria infantile e dell’adolescenza”.

Già primario di neuropsichiatria infantile all’ospedale “San Martino” di Belluno, il neodirettore è stato ricevuto oggi dal Commissario straordinario dell’ASP di Agrigento, Giuseppe Capodieci, e dal direttore sanitario aziendale, Emanuele Cassarà, per la  sottoscrizione del contratto con il quale assume l’incarico quinquennale. Prenderà servizio dal primo giugno.

L’Unità Operativa di Neuropsichiatria infantile e dell’adolescenza fa capo al Dipartimento di Salute Mentale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento diretto dal dottor Leonardo Giordano.

 

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Quando la storia di un dolce diventa leggenda

Dolci siciliani: la  "Genovese" 

“Una foto… una storia”

Alla libreria Millemondi di Palermo la presentazione del libro con racconti di Maria Grazia Sessa e fotografie di Salvatore Lumia.

I “Venerdì Jazz” al Palacongressi di Agrigento

Al via il 22 novembre la nuova edizione. I concerti in programma 

Sciascia, i luoghi degli scrittori e il recupero della memoria

Ieri a Piazza Armerina è stato ricordato lo scrittore siciliano attraverso il libro "Dalle parti di Leonardo Sciascia". Dibattito sull'importanza dell'identità e della memoria anche attraverso le pagine degli scrittori.