Fondato a Racalmuto nel 1980

“Sùrfaro”, rassegna di Conversazioni Letterarie

Agrigento, alle “Fabbriche” la presentazione del libro di Giacomo Di Girolamo e Nello Trocchia “Una vita tranquilla – Latitanza e cattura, verità e misteri di Matteo Messina Denaro”, edito da Zolfo

Foto di Angelo Pitrone

Il 27 giugno alle “Fabbriche” di Agrigento sarà presentato il libro di Giacomo Di Girolamo e Nello Trocchia “Una vita tranquilla – Latitanza e cattura, verità e misteri di Matteo Messina Denaro”, edito da Zolfo.

Ne parleranno con Di Girolamo, uno dei due autori, Tiziana Crisafulli, Salvatore Picone e Maurizio Masone. Letture di Ignazio Marchese.

L’incontro, in programma alle 19, si inserisce nell’ambito di “Sùrfaro” la rassegna di conversazioni letterarie organizzata dal Centro culturale “Pier Paolo Pasolini” e “Zolfo Editore”, con la partecipazione del Parco della Valle dei Templi, il patrocinio dell’Assessorato Regionale ai Beni Culturali e il contributo de Le Fabbriche.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Il ragno violino deve farci davvero paura?

Sicuramente è un ragno velenoso. Quel che va sempre evitato quando un ragno ci assale è la diffusione dell'infezione

Quando a “correre” è la solidarietà

Sul Lungomare di Mondello la "Pigiama Run 2024" di Lilt, l'associazione che da un secolo si dedica alla lotta contro i tumori

Il Codex Purpureus Rossanensis

Agrigento, incontro alla Biblioteca Lucchesiana su uno dei più antichi documenti librari della cristianità

“Ci hanno nascosto Danilo Dolci”

Ad Agrigento la presentazione del libro di Giuseppe Maurizio Piscopo