Fondato a Racalmuto nel 1980

Sciacca, inaugurazione dello sportello per servizi innovativi

L’iniziativa nasce da un’intesa tra la Camera di Commercio e il Comune di Sciacca

Sciacca, Palazzo Comunale. Foto Raimondo Moncada

Apre a Sciacca uno sportello della Camera di Commercio di Agrigento per servizi innovativi, come lo Spid e la firma digitale. I servizi sono rivolti ai cittadini, operatori economici e imprese. L’iniziativa nasce da un’intesa tra la stessa Camera di Commercio e il Comune di Sciacca.

L’inaugurazione è in programma domani, giovedì 11 luglio, alle ore 18, al Palazzo Municipale in un locale degli uffici dello Stato Civile, in Corso Vittorio Emanuele,

Interverranno l’assessore comunale alle Attività Produttive e all’Innovazione Digitale Francesco Dimino, l’assessore comunale al Commercio Agnese Sinagra, l’assessore regionale alle Attività Produttive Edy Tamaio, il parlamentare regionale Michele Catanzaro e i vertici provinciali e regionali della Camera di Commercio, Unioncamere e Infocamere.

Per l’occasione sarà promosso uno “Spid Day”. Ogni cittadino per l’intera giornata di domani, nella sede dello sportello, dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 17,30 potrà richiedere gratuitamente lo Spid.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Una giornata con Calogero Marrone” 

Favara ricorda l'eroe antifascista

Un viaggiatore cosmico si è avvicinato alla Terra

Offrendoci uno spettacolo affascinante e una finestra sul lontano passato del nostro sistema solare. L'Astrofisico Tommaso Parrinello ne racconta il lungo viaggio

Promuovere la grande ricchezza storica e culturale di Racalmuto

Il 20 ottobre “Il Tesoro di Rahal”, l'iniziativa promossa dal Consorzio Turistico Città di Racalmuto

La intramontabile grandezza di Rosa Balistreri

Al Teatro Re Grillo di Licata, in un'atmosfera di grande emozione, l'omaggio alla cantautrice e cantastorie siciliana