Fondato a Racalmuto nel 1980

“Risvegliate, Mai Sopite”

Inizia la stagione degli eventi promossa dalla Casa D’Arte Pina Mazzara

Pina Mazzara

Al via a Grotte la prima stagione degli eventi promossa dalla Casa D’Arte Pina Mazzara. Si comincia il prossimo 1 marzo, dalle 16,30 alle 18,30, con “Risvegliate, Mai Sopite”, mostra delle opere della pittrice Pina Mazzara allestita nello spazio creativo della Casa D’Arte.

L’esposizione si preannuncia come “Un viaggio emozionale attraverso le storie di donne che hanno affrontato le sfide imposte dalla società patriarcale. I quadri esposti rappresentano la forza, la femminilità e il temperamento delle donne immortalate nella loro spontaneità essenza”.

In programma video realizzati da Aria Lumen AI; letture di scena; recitazione di poesie, esibizione di Raissa Puma.

 

.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Verga, i Malavoglia e il mistero dei lupini

Perché esiste una  “Questione omerica” e non esiste una “Questione lupinica?”

“La Donna della Bomba Atomica”

Al Teatro L’Idea di Sambuca in scena l’attrice Gabriella Greison con una produzione teatrale tratta dal suo omonimo libro dedicato alla figura di Leona Woods

Ha “addolcito” le feste di Racalmuto per più di mezzo secolo

Addio a Antonino Licalsi, uno dei mastri torronai della Sicilia. Volto conosciuto in tutta l’isola, da quattro generazioni la sua famiglia si dedica alla produzione della cubaita e del torrone

Il Carnevale di Sciacca in diretta su Rmk Tv 

"Un servizio per tutte quelle persone che, per vari motivi, non possono assistere all'evento".