Fondato a Racalmuto nel 1980

ASP Agrigento, Nuovi Direttori di Unità Operativa Complessa

Sono i dottori Emanuela Ferrera e Riccardo Mandracchia

mmmmm
Da sinistra: Riccardo Mandracchia, Giuseppe Capodieci, Emanuela Ferrera, Massimo Petrantoni

Nominati due nuovi direttori di Unità Operativa Complessa all’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento.

Sono Emanuela Ferrera, per l’Unità Operativa area territoriale del farmaco, e Riccardo Mandracchia per l’Unità Operativa di radiodiagnostica dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento.

“Entrambi i professionisti – comunica l’Asp – al termine delle procedure concorsuali, sono stati ricevuti questa mattina dal direttore generale ASP, Giuseppe Capodieci, e dal direttore dell’area risorse umane, Massimo Petrantoni, per la formale sottoscrizione dei contratti. Mandracchia e Ferrera assumono un incarico quinquennale con decorrenza a partire da domani, otto aprile 2025″.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Le Città della Ceramica”

Le ceramiche di Sciacca, Burgio, Caltagirone, Collesano, Santo Stefano di Camastra e Monreale al Salone del Mobile di Milano

“Tessitori di speranze…Per un cammino di rinascita”

L’elaborazione del lutto necessaria per una nuova rinascita. Ad Agrigento il il XXI Convegno Nazionale A.M.A.

“Vai, Vivi, Ama e Sogna. Auguri Agnese”

La meravigliosa lettera di Giacomo Fattori alla figlia che oggi compie 18 anni

“Come una farfalla”

Il racconto di Viana Giglia terzo classificato alla ottava edizione del Concorso letterario nazionale “Raccontami…o Musa”